Ecco 8 motivi per cui conviene rimanere zitelle, è garantito! [FOTO]


matrimonio-2015

E vissero per sempre felici e contenti…

C’è chi da piccola sognava di fare la ballerina, chi la modella e chi la maestra. C’è chi amava indossare le scarpe col tacco della propria mamma e chi si truccava nel bagno di nascosto per sembrare più grande. C’è chi scriveva i propri segreti sul “My magic diary” e chi, invece, aveva una “Schicchera”  come migliore amica. Ma a parte queste piccole diversità  tutte le bambine hanno un unico  grande desiderio: indossare l’abito bianco.

Poi crescendo le cose cambiano. Sfuma il sogno di fare la ballerina per via del cosiddetto   fisico a pera -l’unica cosa ereditata dalla cara nonnina defunta –  o il desiderio di diventare una richiestissima  modella:  è  dalla Prima Comunione  che la tua altezza si è bloccata  al metro e cinquanta!

Poi guardi  queste foto e capisci che  in fondo  rimanere zitelle non è poi così brutto  e, che,  spacciarti  “single per scelta”  sia figo  agli occhi degli altri, tranne per la tua vicina di scrivania, sposata  con un uomo più giovane di lei e mamma di tre splendidi bambini,  per la quale sarai sempre la sua cara e simpatica   “signorina grande”. GAE


SposiMacarons

sposa-con-cigni

sposi

matrimonio-angelico

sposo-tocca-lato-b-alla-sposa

sposi-volanti

il-ritratto-della-sposa

matrimoni 7

Annunci

22 pensieri su “Ecco 8 motivi per cui conviene rimanere zitelle, è garantito! [FOTO]

  1. quelfilosottile ha detto:

    Certo che in quanto a foto ci sei andata “leggera” Quella con le zizze fuori poi è il massimo della “raffineria” spero che sia un foto montaggio !!!
    Riguardo all’ abito , il mio era in seta naturale color avorio. Una tuta pantaloni ( larghi ) con sopra una tunica a mo’ di leggerissimo kimono a meta ginocchio . Molto bello l’insieme che ho goduto anche dopo. :)) I vestiti tutti lunghi tutti sbuffi e merletti pur bellissimi su di me non mi piacevano affatto , sembravo una bambolina , non nel mio stile , piuttosto sportivo. Non mi risposerei mai una seconda volta , basta una ( ridooo)
    Un abbraccio
    rosy

  2. foodnuggets ha detto:

    Ammazza che faccia la De Filippi… sembra andare tutt’altro che a un matrimonio. Mi hai regalato un momento di ilarità. PS.: meglio single che accontentate per forza. Tra qualche anno aggiornaci sulla collega col marito più giovane. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...