
E vissero per sempre felici e contenti…
C’è chi da piccola sognava di fare la ballerina, chi la modella e chi la maestra. C’è chi amava indossare le scarpe col tacco della propria mamma e chi si truccava nel bagno di nascosto per sembrare più grande. C’è chi scriveva i propri segreti sul “My magic diary” e chi, invece, aveva una “Schicchera” come migliore amica. Ma a parte queste piccole diversità tutte le bambine hanno un unico grande desiderio: indossare l’abito bianco.
Poi crescendo le cose cambiano. Sfuma il sogno di fare la ballerina per via del cosiddetto fisico a pera -l’unica cosa ereditata dalla cara nonnina defunta – o il desiderio di diventare una richiestissima modella: è dalla Prima Comunione che la tua altezza si è bloccata al metro e cinquanta!
Poi guardi queste foto e capisci che in fondo rimanere zitelle non è poi così brutto e, che, spacciarti “single per scelta” sia figo agli occhi degli altri, tranne per la tua vicina di scrivania, sposata con un uomo più giovane di lei e mamma di tre splendidi bambini, per la quale sarai sempre la sua cara e simpatica “signorina grande”. GAE
ahahah fa ridere sto post.. e forse non hai tutti i torti con l’affermazione fatta nel titolo 😀
😉 Hai ancora dubbi???
si, per fortuna non tutti sono come questi eroi 😀
Ahahaha che foto orrende, mi piacerebbe sapere se è cattivo gusto loro o del fotografo!
Anche i modelli si prestano moltissimo!! 🙂
io commento ma non ho parole!
😀
Certo che in quanto a foto ci sei andata “leggera” Quella con le zizze fuori poi è il massimo della “raffineria” spero che sia un foto montaggio !!!
Riguardo all’ abito , il mio era in seta naturale color avorio. Una tuta pantaloni ( larghi ) con sopra una tunica a mo’ di leggerissimo kimono a meta ginocchio . Molto bello l’insieme che ho goduto anche dopo. :)) I vestiti tutti lunghi tutti sbuffi e merletti pur bellissimi su di me non mi piacevano affatto , sembravo una bambolina , non nel mio stile , piuttosto sportivo. Non mi risposerei mai una seconda volta , basta una ( ridooo)
Un abbraccio
rosy
O.O … e non ho altro da aggiungere!
Mannaggia-ma dove hai trovati questi schifezze di gusto orrende? Mi fanno male gli occhi! Ciao, Cristina
😀 😀
Nicola
Belle foto! 😉
Foto incredibili! Ma vogliamo parlare della faccia di Maria?
Non vedeva l’ora di sposarsi!! ahaha XD
Adorabile!:)
Quando ho letto il titolo, ho pensato “ma che stai dicendo?”, poi dopo aver visto le foto sono pienamente d’accordo con te!!!
Sto morendo dal ridere XD
Ammazza che faccia la De Filippi… sembra andare tutt’altro che a un matrimonio. Mi hai regalato un momento di ilarità. PS.: meglio single che accontentate per forza. Tra qualche anno aggiornaci sulla collega col marito più giovane. 😉
Uno dei post piú simpatici che abbia mai letto!! Grazie x la tua simpatia!!;)
Le foto sono davvero delle perle. Da oggi seguo il suo blog 🙂
Ciao, ti ho nominato per la Liebster award https://kayrouge.wordpress.com/2015/05/30/liebster-award/
Cara “Signorina Grande” se i risultati sono quelli in foto… hai ragione: meglio zitella!