2000 volte grazie!


2000

Ragazzi siamo tantissimi 🙂 2000 amici con cui condividere ricette, viaggi, racconti ed emozioni. In realtà era bello anche quando eravamo in 10…in 50…in 100…non sono importanti i numeri, ma le interazioni, i confronti e le condivisioni che da ormai 1 anno abbiamo con tutti voi 🙂 Grazie di ❤ ad ognuno di voi!

Annunci

11 pensieri su “2000 volte grazie!

  1. rcavallaretto1 ha detto:

    Ciao, è sempre un piacere avere un blog ed incontrare persone che condividono interessi, ed alle quali si può diventare amici oppure fan! Non importano i numeri, non importano le statistiche; io personalmente sul mio blog non ci sto molto, perché ho altre priorità, ma non ti nascondo che, quando pubblico una nuova ricetta e vedo che ci sono dei commenti e delle persone che desiderano seguirmi nonostante tutto mi fa parecchio piacere. Le statistiche sono fredde, ed inoltre, se non si ha tanto tempo per il blog non si può pretendere che venga visualizzato sempre, l’importante è che comunque venga seguito. Ti dico una cosa; io, in 4 anni di blog sono arrivata a 106 seguaci, ma quello che importa e che questo modo di condividere le passioni che hai venga comunque seguito; non importa se tanto o poco, l’importante e che, al di la di un pc dove tu hai aperto un blog ci siano delle persone che sono riconoscenti per quello che scrivi, e che ti considerano comunque un’amico.

  2. relaxingcooking ha detto:

    Congratulazioni. Chi non lo fa non sa quanto lavoro e passione c’e’ nel tenere un blog, capisco la tua gioia quando si raggiungono certi risultati, fa piacere sapere che cio’ che fai viene apprezzato e seguito.
    Buona giornata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...