Parla con me!


wifi

Buongiorno ragazzi e finalmente posso dirlo: è arrivato il week-end!!!!!  🙂 Che dite se questo fine settimana ci sforzassimo ad usare il meno possibile cellulare, internet, wi-fi, ecc? Io non garantisco, però ci provo 😉

15 pensieri su “Parla con me!

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    noi partiamo fra pocco con il campre… time out per pc, cell e tv 😀 solo serenità…. al weekend sempre senza eletronica … ti abbraccio buon weekend da Pif ❤

  2. Refrain ha detto:

    Sinceramente? io debbo fare diecimila altre cose, vado anche a Cefalù, oggi finire un lavoro di cucito e questa sera un libro…. ma perché quando ho voglia dovrei privarmi di una cosa che mi piace? non messaggiare con mio figlio, o inviare foto a mia figlia?
    l’importante è dare il giusto spazio ad ogni cosa, certo non lo faccio mentre pranzo o passeggio con amici…
    buon W/E e non restare scollegata col mondo ma non farti neanche soffocare.
    Un abbraccione

  3. Zia Flo ha detto:

    ho notato che spesso è una buona scusa quando non si hanno molto argomenti di conversazione…purtroppo (per entrambe le cose).
    io domenica sarò in giro per la svizzera…solo tanta natura…e tante foto! 😀
    buon weekend a tutti!

  4. mchan84 ha detto:

    Quanto non sopporto la gente che quando è insieme ad altra gente sta lo stesso con il naso dentro allo smartphone. Il Wi-Fi nei locali è davvero una pessima cosa. Io fortunatamente non ho lo smartphone e quindi sto in rete solamente dentro casa, ma cerco sempre di non starci per troppo tempo. Ci sono tantissime altre cose da fare senza tecnologia. 😉
    Mchan

  5. Sara Stella ha detto:

    Ciao,
    il nuovo indirizzo di Fascino Rock è questo: http://www.fascinorock.com/

    Se ti va di seguire ancora i miei post, iscriviti alla newsletter del nuovo sito e riceverai anche l’ebook gratuito sul music marketing.

    Ti ringrazio per avermi seguito in questi anni sul vecchio sito e di esserti iscritta: adesso ti aspetto sul nuovo sito per nuovi post e tanta tanta buona musica.

    A presto
    Sara

Rispondi

