Suor Cristina è in finale. Guarda il video della bufala del numero di cellulare di Noemi


Dopo il “no” di Maria De Filippi anche  J-Ax  boccia la giovane suora, ma il pubblico a casa la salva.

the-voice-suor-cristina

Suor Cristina Scuccia conquista il favore del pubblico a casa e vola verso la finale di The Voice of Italy 2. Per il coach J-Ax è Dylan Magon  a meritare la finale per il proprio team, ma il pubblico a casa, in grande disaccordo con l’ex Articolo 31, premia con il televoto la performance della Suora che con il 115% dei voti supera il grintoso rapper siciliano fermo all’ 85% delle preferenze.

L’ennesimo successo raggiunto dalla giovane suora che ha  riscosso un forte interesse mediatico a livello mondiale. Oltre ai tanti pareri positivi, non sono mancate nel corso delle puntate aspre critiche nei confronti di Suor Cristina: in molti ritengono, infatti, che il grande successo raggiunto dall’aspirante cantante sia dovuto non tanto alle sue doti canore, ma all’abito che indossa. Ad avvalorare la tesi  è la dimostrazione che la giovane suora già in passato aveva tentato la strada dei talent per affermarsi nel mondo della musica, ma con risultati deludenti. Cristina Scuccia, prima di diventare Suora, aveva provato ad  entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi e ad X-Factor senza convincere in entrambi i casi i giudici. Come sarebbero andate le cose se la giovane venticinquenne siciliana  si fosse presentata in abito nero e copricapo? L’abito non fa il monaco è vero, ma in questo caso i dubbi sono più che leciti.

Nella finale di The Voice 2  in onda il 5 giugno, a contendersi il podio saranno, oltre a Suor Cristina, Giacomo Voli per il team Pelù, Giorgia Pino per Noemi e Tommaso Pini per il team Carrà.

Ieri sera J-Ax ha mandato su tutte le furie   Noemi per aver twittato il suo numero di cellulare. Guarda in video.

 

15 pensieri su “Suor Cristina è in finale. Guarda il video della bufala del numero di cellulare di Noemi

  1. andoutcomesthegirl ha detto:

    non se ne può più! dylan meritava di gran lunga più della suora..inoltre non penso che j-ax fosse in disaccordo col pubblico, semplicemente sapeva che da casa avrebbero votato suor cristina e così lui ha dato il suo voto a dylan..tutta tattica!

    • Boss ha detto:

      First of all, Molly Shannon. Me too. I don't even need the &qut&;EVENoquot; part. And it drives me nuts when I'm referred to as "Mom" by anyone other than my kids. This reminds me, I have a Picture People groupon that's about to expire.

  2. effe ha detto:

    la verità, secondo me, è che andrebbero presi A CALCI IN CULO tutti quelli che votano per quella cretina.
    non è brava a cantare, non merita di essere dove sta e…si, se si fosse presentata in jeans e maglietta non sarebbe ancora li.

    personalmente, ho smesso di guardare the voice quando lei è rimasta, e jovine è andato a casa.

    e tra quelli che sono arrivati in finale….Pini mi piace, ha una voce davvero stranissima, ma…l’unico che merita di vincere è Voli.

  3. mchan84 ha detto:

    Scusate, ma se poi vince che fa? Si toglie l’abito per incidere un album ed andare in giro a fare concerti oppure, se c’è un premio in denaro (non lo so perché non lo seguo) dà tutto in beneficenza e si ritira in convento? Io la mia idea ce l’avrei…
    E come dice sempre mia madre: a pensar male si fa peccato (rimanendo in tema) ma non ci si sbaglia quasi mai 😉
    Mchan
    Ps: oh, poi se mi son sbagliata meglio, vuol dire che al mondo esistono ancora persone che non vogliono solamente la fama e la gloria per sé stesse.

    • andoutcomesthegirl ha detto:

      Più che altro non capisco la gente che la vota…Ma se lo scopo del gioco è far fare un cd e dei concerti al vincitore, come cavolo si pensa che possa farli una suora? ma dai… e poi, se i religiosi devono stare lontano dalle tentazioni e dalle cose terrene e venali, fare un disco e vincere dei soldi o comunque rincorrere la fama e il successo..non è per caso venale?

  4. Roberto ha detto:

    Ieri sera è stata bravissima… un’interpretazione di Sally davvero unica! Suor Cristina sta spaccando di brutto!!! Avanti così sorella!!!

    PS: inutile stare a discutere con 4 bigotti che hanno la mentalità più chiusa di quella di Giovanardi!!!

    • mchan84 ha detto:

      Grazie!
      Sì, infatti…
      Io non ce l’ho contro di lei, ci mancherebbe non la conosco nemmeno e non vedo The Voice. La mia era solamente una considerazione. Se uno partecipa ad un talent lo fa perché sogna la fama non per chissà cos’altro, per cui prima o poi dovrà togliersi quell’abito che ha, comunque, contribuito al suo successo mediatico quanto meno. Come chi indossa quell’abito lo fa per motivi ben precisi non certo per passare il tempo. Se poi vince, dona tutto in beneficenza e torna in convento sarò felicissima di aver constato di aver pensato male.
      Mchan

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...