COFFEE SMILE!


coffee_

Buongiorno a tutti amici di blog e buon giovedì! Oggi un coffee smile per colazione, il week-end è alle porte. Olè!! 🙂 Gae.

8 pensieri su “COFFEE SMILE!

  1. Jessica Servidio ha detto:

    Sai, vorrei tanto imparare sul serio come creare piccole opere d’arte su caffè/cappuccini; un mio amico barista lo fa come fosse la cosa più facile del mondo, poi ho provato io, e per poco non mi cadeva la tazza per terra 🙂

      • Jessica Servidio ha detto:

        Prova prima, al massimo ti fai due risate come me! C’è da dire che io sono un caso disperato per tutto sotto questo punto di vista, le mie mani hanno una vita loro che non segue la mia, diciamo così; ogni giorno ne combinano una.

Rispondi

