IDEE PER LA SERATA: CHEEKY PIE.


raviolo

Passeggiando per San Lorenzo, un caratteristico quartiere di Roma, mi sono imbattuto in una stradina  così silenziosa che  per un attimo ho dimenticato il caos  che caratterizza  la Capitale nel fine settimana.  La sorpresa più piacevole è stata la scoperta del Cheeky Pie ( Via dei Dalmati, 31), una caffetteria/ristorante dove ho mangiato dell’ottimo cibo. Ad accogliere i clienti Silvia, una ragazza molto simpatica e disponibile che ha spiegato come lo chef prepara quegli ottimi piatti. Tra le varie portate ho apprezzato moltissimo i ravioli ripieni di carbonara, una invenzione dello chef, riuscitissima mi sento di aggiungere! Tra i secondi piatti ho gradito molto la carne, dell’ottimo pollo alla nocciola, una vera goduria considerando che è stato cotto al forno. Per finire una buonissimamousse al chili, cannella e rosmarino. Da provare! Oltre al cibo ottimo, il ristorantino è veramente molto grazioso, si respira un’atmosfera molto piacevole grazie all’arredamento semplice  ma ricercato nello stesso tempo. E voi che farete questa sera? GAE

cheeky-pie

Cheeky-pye-roma

14 pensieri su “IDEE PER LA SERATA: CHEEKY PIE.

  1. BlondyWitch ha detto:

    Eh no ma allora ci devo andare!!! Ci ho passato una vita a S.Lollo ma questa cosa non la sapevo!!!! Grazie per la dritta! 🙂

    • salequantob ha detto:

      Io vivo da qualche mese a San Lollo ed è fantastico! Sinceramente è un quartiere che avevo sempre sottovalutato, credevo fosse piacevole per uscirci qualche sera e basta. Mi sono ricreduto, si vive benissimo, c’è tutto e di giorno si vive molto la dimensione di quartiere. Tu sei ancora a Roma?

      • BlondyWitch ha detto:

        No purtroppo. ..ora sto ai castelli,ma cmq a roma vengo tutte le settimane….a s.lollo però é da un po che non vado! 🙂

Rispondi

