GRANDE FRATELLO 13, L’UNICA DIFFERENZA CON LA PRIMA EDIZIONE E’ CHE IO HO 14 ANNI DI PIU’!


Ieri sera è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello, la tredicesima per la precisione. Al timone sempre la sexy Alessia Marcuzzi con una gonna dallo spacco così vertiginoso che in confronto Belen sembra una suora di clausura. 

am

Per chi non se ne fosse accorto, i riflettori della casa più spiata d’Italia sono stati spenti per ben due anni, ma guardando la nuova edizione del Grande Fratello sembra  come se il tempo non fosse mai passato, tutto è rimasto uguale, tranne l’età dei telespettatori:  sono passati 14 anni dalla prima edizione. Il tugurio che adesso si chiama Cantina, la diretta che si può seguire sul cellulare e la puntata che può essere commentata in tempo reale sui vari social. Basta, sono solo queste sono le più grandi novità di questa edizione.

 manuela-arcuri

Nella prima settimana i 15 concorrenti del Grande Fratello vivranno separati, le donne  hanno avuto accesso diretto alla casa varcando la  porta rossa, gli uomini, invece,  sono andati direttamente in Cantina, ad eccezione dei fratelli pugliesi Giuseppe ed Armando soprannominati dalla Marcuzzi “i fratelli papillon” che hanno avuto il privilegio di essere da subito inquilini del gentil sesso. Giuseppe ha il compito di trovare una ragazza al fratello Alberto (quello a destra  nella foto). Un’impresa non semplice!

Giuseppe-e-Armando-Armenise-grande-fratello-13-638x425

Tra i ragazzi a spiccare sicuramente non per raffinatezza  ci sono:  la romana Mia, il contadino Mirco e  la napoletana Francesca. Ovviamente tutti del centro-sud Italia, come a marcare uno  stereotipo visto e rivisto in tv (come se il Sud Italia fosse veramente  solo questo).

mia-grande-fratello-13

Mirco-Petrilli-Grande-Fratello-2014-620x325

grande-fratello-la-concorrente-napoletana

Non poteva mancare anche in questa edizione il personaggio con una storia strappalacrime alle spalle: Samba, il giovane vù cumprà,  pugliese di adozione. Il suo motto è:  “Non c’è black senza white”. Già immagino la gente a casa tifare per lui perché ha tanto bisogno dei 250 mila euro…

samba-grande-fratello

Per ora la prima puntata del Grande Fratello ha raggiunto quasi il 25% di share, non ci rimane che aspettare la prossima puntata per capirci qualcosa di più! 🙂 GAE

15 pensieri su “GRANDE FRATELLO 13, L’UNICA DIFFERENZA CON LA PRIMA EDIZIONE E’ CHE IO HO 14 ANNI DI PIU’!

  1. Francesca ha detto:

    Una cosa positiva in tutto questo marasma c’è: sono finiti quegli immondi trailer/spot/quello-che-sono con la Marcuzzi che fa il conto alla rovescia.
    Ps: devo ammettere che i due mirabolanti fratelli pugliesi potrebbero riservare non poche sorprese, ahaha!! che tristezza

  2. anti_pasto ha detto:

    Io non l’ho guardato. Non lo guarderó neanche. Ma quello che mi fa più paura sai cos’è? Noi abbiamo 14 anni in più, quindi, fortunatamente, siamo anche in grado di ragionare. 14 anni fa io avevo 15 anni, ma ero in grado di intendere e di volere ancora. Difatti non l’ho mai visto. Ma chi ha oggi 14 anni e cresce con il grande fratello? In un periodo in cui, di certo, i veri valori lasciano il posto a stereotipi e disinformazione, non credo che i nostri 14enni possano crescere bene…

    • salequantob ha detto:

      Pensavo la stessa cosa anche io ieri mentre lo guardavo. Pensavo che noi avevamo anche altro da fare. Io nello specifico 14 anni fa guardavo il GF con i miei amici e poi andavo in giro, in qualche pub o locale per trascorrere il resto della serata. Adesso si segue la puntata commentando in contemporanea sui vari social, con un occhio alla tv ed uno al cellulare…e poi si continua anche dopo la trasmissione…questo è il vero problema e non il reality di turno…

  3. makeupraimbow ha detto:

    ho la nausea di questo social…e in generale di tutte le case, le cantine, le bettole e via dicendo che troviamo in giro per la tv…mi chiedo continuamente…ma ci interessa davvero cosa fanno questi tizi li dentro?? Ma poi perché??? Sono passati anni dalla prima edizione… che va bene era stata la news del secolo..ma mo …basta!

  4. acasadisimi ha detto:

    io non sono riuscita a guardarlo! dopo 20 minuti di programma volevo rompere il televisore….ho preferito mettermi a letto con i miei figli e ci siamo visti un cartone….il GF l’ho trovato….come dire ….oramai sorpassato….non è più una novità….nemmeno la bella Marcuzzi con le sue super cosce è riuscita a dare un po’ di freschezza e novità ! che tristezza!!!

  5. magicamente73 ha detto:

    non capisco i reality… perchè dovrei guardare gente che fa finta di vivere?
    se devo guardare qualcosa di artificioso preferisco un bel film…
    sono troppo vecchia per queste cose
    e sulla Marcuzzi: mi è simpatica, davvero.
    ma mi fa una tristezza ridotta a 40..45 kg, su due metri di gambe.
    era cosi bella quando aveva un po di chili in più, un’aria più solare, un colorito più naturale… insomma da una persona cosi in gamba mi aspettavo che avrebbesaputo invecchiare (fisicamente) bene e non cadere come tante altre (che più che le veline non potevano fare) nella trappola del “più sei magra più sembri giovane”
    buona giornata
    Magy

      • magicamente73 ha detto:

        magari sono io che sono fissata… non capisco perchè tante belle donne, man mano che invecchiano devono “rattrappirsi”
        forse per poter mettere ancora jeans e maglietta con ombelico fuori, non so
        però dato che un sacco di donne le vedono come modelli, non sarebbe male che queste mostrassero come si può invecchiare bene, senza sembrare le caricature delle ventenni, no?

      • catia1970 ha detto:

        Sicuramente hai ragione, ma se non rispecchiasse determinati canoni (e’ questo e’ veramente triste) non lavorerebbe più in televisione.

Rispondi

