CALAMARI RIPIENI.


image

Ciao a tutti! Come è andato il weekend? Il mio corto, come sempre. 😦 Tuttavia come ogni finesettimana ho dato sfogo alla mia passione culinaria, ieri il mio pranzetto è stato a base di pesce. 🙂 Certo, non è lo stesso che vado a comprare la mattina presto al porto di Taranto con mio padre quando sono in Puglia, però devo dire che qui al mercato di San Lorenzo ho trovato un pescivendolo che ne vende una grande varietà ad un buon prezzo! Vengo al dunque, voglio dirvi come ho preparato i miei calamari. Ho fatto un ripieno con mollica di pane di Lariano, uova, parmigiano, sale, pepe, aglio a pezzetti, prezzemolo e tentacoli del pesce sminuzzati. Una volta imbottiti, ho chiuso i calamari con uno stuzzicadenti e messi in una teglia con del brodo di dado. Prima di infornare ho spolverato del formaggio e aggiunto qualche ciuffo di prezzemolo. Dopo  30 minuti a 180 gradi il risultato è quello che vedete in foto! Che dite? Vi assicuro che è buonissimo! Buona serata.

Lolla

2 pensieri su “CALAMARI RIPIENI.

Rispondi

