GUARDAMI NEGLI OCCHI


collare-coca-cola

Vi è capitato di uscire con gli amici e passare più tempo a scrivere messaggi sul cellulare che a parlare con loro? O al ristorante fotografare la pietanza per condividerla subito sul social di turno? Benissimo, allora questo video fa per voi (noi) 🙂 La Coca Cola ha inventato un collare che costringe a “guardare l’altro negli occhi”… Guardate il video per capire meglio, ne vale la pena! 🙂 GAE

 

8 pensieri su “GUARDAMI NEGLI OCCHI

  1. mchan84 ha detto:

    Stiamo proprio messi male se ci serve il collare…
    Comunque se si sta bene in compagnia delle persone con cui si esce non se ne dovrebbe avere il bisogno. Oltre al fatto che è abbastanza maleducato passare la serata incollati allo schermo del cellulare…
    Mchan

  2. fausta68 ha detto:

    È una cosa che odio! Quando sono con un a persona mi piace essere “con lei”…. invece è diventato così raro! Bellissimo il video….sarebbe un’idea da proporre!!!!

  3. acasadisimi ha detto:

    per fortuna io non faccio parte della categoria, anzi ho un telefonino vecchissimo perché sono un po’ all’antica, anche se giovanissima ho due figli adolescenti , senza cellulare, e ti assicuro che viviamo benissimo perché a tavola ancora c’è il piacere di raccontarsi e provo pena per gli “schiavi” del cellulare! non sanno cosa si perdono! ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...