Vi è capitato di uscire con gli amici e passare più tempo a scrivere messaggi sul cellulare che a parlare con loro? O al ristorante fotografare la pietanza per condividerla subito sul social di turno? Benissimo, allora questo video fa per voi (noi) 🙂 La Coca Cola ha inventato un collare che costringe a “guardare l’altro negli occhi”… Guardate il video per capire meglio, ne vale la pena! 🙂 GAE
Stiamo proprio messi male se ci serve il collare…
Comunque se si sta bene in compagnia delle persone con cui si esce non se ne dovrebbe avere il bisogno. Oltre al fatto che è abbastanza maleducato passare la serata incollati allo schermo del cellulare…
Mchan
Infatti se ti devo essere sincero io sul cell non ho nessuna chat o applicazioni varie…è una cosa che odio! 😉
Figurati che io ho ancora il vecchio telefono con le funzioni basiche: chiamate, messaggi e foto. 😉
Mchan
Porca miseria. È geniale! It takes the social out of the media… Troppo figo! Se non fosse che non mi piace la Cola Cola la berrei h24 solo per l’ingegno con cui crea le pubblicità!
Hai ragione! 🙂 Anche a me non piace molto…
È una cosa che odio! Quando sono con un a persona mi piace essere “con lei”…. invece è diventato così raro! Bellissimo il video….sarebbe un’idea da proporre!!!!
IO invece sul tel ho chat e mail e tutto …. e lo spegnerei volentieri se avessi l’attenzione di chi ho davanti
per fortuna io non faccio parte della categoria, anzi ho un telefonino vecchissimo perché sono un po’ all’antica, anche se giovanissima ho due figli adolescenti , senza cellulare, e ti assicuro che viviamo benissimo perché a tavola ancora c’è il piacere di raccontarsi e provo pena per gli “schiavi” del cellulare! non sanno cosa si perdono! ciao!