10 EURO E SEI NEGLI USA: I LOVE LOW COST!


statua-liberta-5708

In molti criticano la compagnia aerea Ryanair.  Ok viaggiarci non è molto confortevole, ma grazie ai suo voli low cost ho girato quasi tutta l’Europa 🙂 Ma la più grande sorpresa è che la Ryanair nei prossimi 5 anni ha intenzione di acquistare una flotta di aerei a lungo raggio permettendo di raggiungere gli USA a prezzi super low cost! Pare infatti che tra andata e ritorno (escluso tasse, extra, ecc) il biglietto costerà sui 20 euro. Ma è un sogno! 🙂 GAE

9 pensieri su “10 EURO E SEI NEGLI USA: I LOVE LOW COST!

  1. makeupraimbow ha detto:

    se fosse così…sarò la prima a salire sul volo….poi dipende da come si vola…se lo faranno davvero…e se non rimarrà solo un sogno…perché 20 euro per andare a NY….mi viene il dubbio che devo pedalare per sbattere le ali dell’aereo!!:-)

      • kikkakonekka ha detto:

        Lo so, ma ho sempre il tarlo che la riduzione dei prezzi vada a braccetto con un calo della qualità del servizio.
        Poi è pur vero che le compagnie, specialmente le low cost, hanno un grande guadagno sugli extra (bagagli, cibo, gadget, scelta del posto)…

  2. rise of the sourdough preacher ha detto:

    Perdonami ma hai mai fatto un volo transatlantico?
    Già in seconda classe (io ho viaggiato solo una volta in prima e perché per fortuna mia non c’eran più posti in seconda) non è una passeggiata se l’aereo non è funzionale, io ci ho volato pigiata con un volo Alitalia dal Canada all’Italia e ti garantisco è stato un incubo.
    20 euro?
    Il resto lo finanzia il Sigr. Ryanair, che si veste da discount e compra gli occhiali a 20 pounds?
    Non penso.
    Abbassare i costi significa abbassare la qualità, alzare il malcontento dei dipendenti (dove pensiamo che si vada a risparmiare?)
    Poi mi immagino la tassa per sgranchirsi le gambe: “Mi scusi signore lei ha pagato la tassa per non farsi venire un’embolia? No? Sono spiacente ma deve stare seduto al suo posto”
    Mi spiace essere così polemica ma rendiamoci conto che i prezzi stracciati hanno dietro di sè una lunga scia di cause e conseguenze (lavoro malpagato, problemi di sicurezza etc etc…) in questo ambito e negli altri
    Vogliamo tutto e a poco prezzo, questo non è un passo avanti…è involuzione…pensiamo anche all’impronta ecologica delle nostre scelte…

Rispondi

