FIESTA Y SIESTA. VIVA IL “PICCANTO”!


IMG-20140209-WA0001

fajitas di pollo e manzo

Ciao amici! L’altra sera sono andata a cena con delle mie amiche da Fiesta y Siesta, un ristorante messicano su via Nomentana. L’ambiente è piccolo ma molto accogliente e folkloristico. 🙂 I camerieri molto simpatici e soprattutto il cibo mi è piaciuto un sacco… ovviamente era tutto (anzi quasi) abbastanza Piccanto!!! Abbiamo ordinato come antipasto dei nachos, simili a quelli della San Carlo che io adoro, con salsa hot, salsa guacamole e salsa alla panna. Non contente ci siamo fatte portare anche una fritturina mista ed infine un secondo a testa. Io ho preso una buonissima Fajitas di pollo e manzo che mi è stata servita calda su una griglia insieme a dei peperoni. Mamma mia sento ancora il sapore in bocca! Comunque vi consiglio di provare la cucina messicana perché ha dei sapori e abbinamenti davvero sorprendenti, e se vi trovate a Roma andate da Fiesta y Siesta, si mangia bene ad un prezzo contenuto. Ah non vi ho detto che fanno anche una buona sangria!

Lolla

IMG-20140209-WA0000

pollo al cioccolato piccante servito su tortillas accompagnato da patate speziate

3 pensieri su “FIESTA Y SIESTA. VIVA IL “PICCANTO”!

  1. mchan84 ha detto:

    Wow!!! Sembra tutto molto invitante. Stavo proprio cercando un ristorante messicano, più o meno vicino casa, dopo che il mio preferito ha chiuso. Devo provarlo. Adoro il piccante e la cucina messicana in generale. Provo sempre a rifarla a casa ma non è la stessa cosa…
    Mchan

Rispondi

