QUAL E’ LA VOSTRA SERIE TV PREFERITA?


Ciao amici, qual è la vostra serie preferita? Io al momento seguo “The Walking Dead” (che finalmente ieri è ricominciato) e ho appena finito di vedere con Lolla e Gianlu  “Coven-American Horror  Story”. Nonostante pareri discordanti a me è piaciuta molto. Il seguente video lo dedico a chi ha già visto tutte le puntate di Coven, è troppo da ridere 🙂 GAE

21 pensieri su “QUAL E’ LA VOSTRA SERIE TV PREFERITA?

      • Francesca ha detto:

        Mmh… apparentemente è sulla scia di x-files, ci sono eventi inspiegabili su cui investiga la divisione Fringe dell’FBI, una sezione segreta appositamente creata. Non è semplice da spiegare. Inizialmente è così, ci sono dei casi singoli, poi però è un puzzle che si ricrea pian piano, sempre con maggiori informazioni su una storia originale e intessuta di storia, un pizzico di paranormale e di scienza di confine. Molto di atmosfera. E, non ti nascondo, un pochino complesso. Ma mai al livello di Lost, ha senso e si conclude, a modo suo. L’amaro in bocca non te lo lascia. E un cast di attori favolosi…

  1. fausta68 ha detto:

    A parte il fatto che non ho Sky, non amo le serie perché non riesco a seguirle con costanza e perdo le puntate. Comunque l’unica che seguo, su Rai1 è Don Matteo…. terra terra ma serena….

  2. CrazyAlice ha detto:

    White Collar…ne sono talmente innamorata che ho visto via web anche le serie che ancora in Italia non sono arrivate, fino alla 5°…dicono che non rinnovano per la sesta…e io già son triste…

  3. mchan84 ha detto:

    Di vecchie ho adorato Buffy e Veronica Mars (di cui attendo il film con trepidazione), poi tutti i CSI (anche se le ultime stagioni dell’originale mi stanno deludendo un poco), la prima stagione di Arrow era bellissima, la seconda ancora deve ingranare, Person of Interest ed ho scoperto da poco Revolution (che è un po’ il genere delle due che hai menzionato tu).
    Poi ce ne sarebbero tipo altre cento perché, da come hai potuto capire, sono un pochino una telefilm addicted… 😉
    Mchan

  4. Karen Y. ha detto:

    Allora, vediamo, quante pagine ho a disposizione? 🙂

    Faccio una sintesi delle più recenti : Dexter (fantastico, la serie è terminata); The Americans, ho seguito la prima stagione e sono in attesa che inizi la seconda a fine mese; Homeland, ero molto scettica all’inizio ma mi sono ricreduta al punto da guardarmela quasi tutta d’un fiato! Una carina che mi fa’ parecchio ridere è The Middle, molto carina, mi fa’ crepare dal ridere. E poi ancora United States of Tara, Six feet under, In treatment (l’originale però), the big C e l’immancabile medici in prima linea, il mio primo amore! Può bastare?

Rispondi

