RICORDO DI ZABAIONE.


RICORDO DI ZABAIONE.

Buongiorno amici! Oggi mi sento tutta indolenzita, sarà per questo che stamattina sento un po’ la mancanza della mia Puglia? Avrei voluto essere risvegliata dalla mia mamma e dal sua super colazione che mi preparava prima di accompagnarmi a scuola. 🙂 Sento quasi l’odore dell’uovo allo zabaione, sbattuto nel bicchiere con lo zucchero, il caffè è un goccia liquore, lei usava Borsci San Marzano! Mi piaceva un sacco. E voi, avete mai iniziato la giornata con così tanto gusto? 🙂

Lolla

7 pensieri su “RICORDO DI ZABAIONE.

Rispondi

