TANTI AUGURI LOLLA <3


lolla

Venerdì è stato il compleanno della mia coinquilina ma soprattutto cara amica Lolla, la mia “collega di penna” 🙂 Come ogni volta si è confermata la regina dei fornelli! Oltre ad una buonissima Gricia (la costringerò a passarvi la ricetta)  tra le altre cose ha preparato degli ottimi panzerottini, una pizza rustica e degli involtini di speck e prugne…ne sa sempre una più del diavolo 🙂  Cara amica mia, spero che questi 27 anni ti portino tanta fortuna e soprattutto che mi vorrai ancora bene dopo aver visto la fotografia che ho pubblicato 🙂 Tvb Gae.

4 pensieri su “TANTI AUGURI LOLLA <3

Rispondi

