Natale 2013, addobbi speciali.


addobbi-di-natale

addobbi-di-natale

Come procedono gli addobbi di Natale a casa vostra? Io ho finito! La cosa che mi rattrista di più è che il periodo natalizio dura troppo poco 😦 Nella foto un dettaglio del mio albero di Natale. E voi come avete arredato casa? Mi piacerebbe vedere qualche foto 🙂

 

15 pensieri su “Natale 2013, addobbi speciali.

  1. unmateamargo ha detto:

    Come da tradizione Presepe e Albero entrambi pronti per l’8 dicembre, più decori vari sparsi in giro (porte, finestre, mobili… ), foto al momento non ne ho, ma stavo giusto pensando di scrivere anche io qualcosina in merito per cui magari tra qualche giorno se passi dal mio blog ne troverai qualcuna 🙂

  2. fulvialuna1 ha detto:

    Ho preparata la torta di mele che avete consigliata. Buonissima!!!!! Da provare.
    Mi piacerebbe mostrare l’albero e il presepe, ma come insrisco le foto qui? Altrimenti aspettate che finiamo di preparare i centrotavola e li posto sul mio blog.
    Sul tuo albero, sono stelle vere? Perchè una mia amica le ha messe vere con un procedimento per farle durare.

Rispondi

