Buongiorno a tutti, qualche giorno fa sono stato in un mercatino nei pressi di Porta Maggiore a Roma e ho comprato dei vinili un po’ datati e di cantanti sconosciuti con l’intento di riutilizzarli in maniera creativa. In internet ho trovato questa bellissima idea! Trasformare un vecchio vinile in un porta cd. Che ne pensate? A me piace molto, adesso spero solo di riuscirlo a realizzare considerando che non sono molto pratico con l’arte del fai da te 🙂 Potrebbe anche essere un bel regalo di Natale.
Bello!
bello, io ho visto sempre in un mercatino degli orologi da parete realizzati con dei vinili! idea rock & cool!
Belli anche quelli!
Una mia amica ci aveva creato una borsa, lasciandoli interi però.
Questa è un’idea carina unisex 😉
Mchan
L’idea è carina, in bocca al lupo per la realizzazione
La vedo dura 🙂
Ma no dai, vedrai che ci riesci 🙂
Si bella idea ma solo se si usano vinili graffiatissimi ed inutillizzabili e doppioni, mi raccomando!!! sono dei gioielli vintage!!! 😀
Concordo con Alin!
Mi piange il cuore vedere dei dischi tagliati a metà… anche se per una giusta causa!
Comunque è una bella idea, io continuo a conservare i miei circa 100 dischi in vinile quasi come delle reliquie e tuttora ne compro qualcuno se interessante ma dal punto di vista della musica e non del collezionismo.
Luca