Reputo geniale la trovata pubblicitaria di Fastweb a Milano dove la fermata metro Cadorna è stata trasformata in una fermata tipica di Tokyo, con tanto di giapponesine in costume, pubblicità e prodotti tipici del popolo con gli occhi a mandorla. I passeggeri (disorientati) hanno creduto realmente di trovarsi in Giappone, ma usciti dalla metro, la tipica nebbia padana ha riportato la situazione alla normalità, nessuna passeggiata turistica dunque, ma solo una veloce corsa a lavoro, è tardi, veloce, produrre, produrre! 🙂
La fibra ottica ti porta dall’altra parte del mondo in un secondo. Milano – Tokyo in pochi secondi, giusto quelli che separano due stazioni. G-E-N-I-A-L-E!
fantastico.. mi viene da piangere solo a guardarlo: avrei voluto scendere da quella metro, in QUELLA stazione. grazie senza di te, anche abitandoci quasi sopra, non l’avrei mai saputo!
Peccato! Sarebbe stato troppo bello essere su quella metro!:)
infatti :’) invidia nera
Wow!!!!!
fantastico, vero?:)
Invidia totale ! Avrei voluto esserci anche io.. queste sono quelle che in Puglia diciamo “belle cose” !
🙂 bed assaj!
fantastico!
Uno di quei rari momenti in cui rimpiango di non abitare più a Milano…
In un panorama di pubblicità spesso deludenti, questa é forte. Peccato si sia rivolta solo ad una (seppur) grande città… Se poi gli spostamenti fisici un giorno dovessero essere così le distanze perderebbero qualsiasi fascino mentre il tempo assumerebbe una dimensione eccezionale!
magari io!!! Anzi, magari esser finita davvero in Giappone!:)
L’ha ribloggato su Kitora no do.