Taste of Roma, il festival della buona cucina.


tasteofroma2013Per chi è a Roma perchè ci vive, o per chi è solo di passaggio, un appuntamento da non perdere è Taste of Roma, il Festival che promuove le eccellenze culinarie ed eno-gastronomiche proposte dai migliori chef della Capitale. Oltre alla degustazione delle prelibatezze culinarie, è possibile seguire dei laboratori per migliorare le proprie capacità in cucina e scoprire tanti segreti e nuovi trucchi per diventare  dei veri e propri  re dei fornelli. L’appuntamento è all’Auditorium Parco della Musica, in viale Pietro de Coubertin, in una esclusiva  location immersa nel verde. Gae

4 pensieri su “Taste of Roma, il festival della buona cucina.

  1. Silva Avanzi Rigobello ha detto:

    Taste of Roma… Pensa Gae che, come racconto nel mio libro, vagheggio da tempo di aprire una scuola di cucina negli Stati Uniti, che potrebbe chiamarsi anche Aroma di Roma, onomatopeico e facile da pronunciare per gli Americani.
    Scusa la digressione e invece grazie per i suggerimenti che generosamente diffondi.

      • Silva Avanzi Rigobello ha detto:

        Sono veronese, ho fatto molti viaggi negli Stati Uniti e ho alcuni amici Americani, alcuni anche vicini di casa. Sto scrivendo il mio secondo libro che tratta di famiglia, viaggi e cucina tutto incentrato sulle nostre “avventure” americane.
        Comunque la scuola di cucina resterà un sogno irrealizzato perché alla nostra età non ce la sentiamo più di sradicarci e trasferirci lontano da figli e nipote. Comunque … mai dire mai.
        Buona domenica a te e a Lolla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...