Controlla, rispondi, cancella, evidenzia, chiama, ordina, riscrivi, riunione,spamma,inventa, ricontrolla, riscrivi, inoltra. Ok stacchiamo. Ah no aspetta, ci hanno mandato dei rework per domani mattina. Ci sono giorni in cui sarebbe stato meglio rimanere a letto con la febbre! Ecco, oggi è uno di quei in giorni in cui sono ancora in agenzia ma vorrei essere già a casa, o perlomeno rientrare e trovare mamma con la cena già pronta. Fortunatamente nonostante il mio cervello stia per esplodere sono felice.
Lolla
Ecco… le mie giornate si assomigliano un po’ alle tue, anche se in ambito diverso… Anch’io mi auguro la febbre ma ho imparato a mie spese… sono a casa in malattia da 3 giorni, ho ancora una settimana davanti, e non mi sopporto più!
A volte, non ci si può credere, quanto sia meglio la routine… 😉
Ecco perché nonostante tutto sono felice! La routine nel suo piccolo ci fa bene, personalmente non potrei vivere senza avere ogni giorno quel pizzico di quotidianità che rende le mie giornate simili ma uniche allo stesso tempo. Oggi sono rientrata a casa tardissimo ed ora dopo una doccia sprofonderò nel letto, ma va bene così … per ora. 🙂
La vita è un cerchio… ritorna sempre su se stesso…
o è una spirale? Ritorna su se stessa continuando a cambiare.
Secondo me tutto ritorna come in un cerchio. Le cose non cambiano, si trasformano in qualcos’altro!
La vita é tutto un caos!!!!!
Betta